Questionari di valutazione dell’istituzione scolastica

Il Nucleo Interno di Valutazione ha predisposto alcuni questionari da somministrare al personale scolastico, studenti e genitori. I questionari vanno compilati online, entro il 6 giugno 2019, accedendo alla sezione “Questionario di autovalutazione” presente nel sito dell’istituto.

Si sottolinea l’importanza della compilazione dei questionari da parte di tutti i soggetti coinvolti nell’ottica del continuo miglioramento del servizio.

FORNITURA GRATUITA E SEMIGRATUITA LIBRI DI TESTO AGLI STUDENTI DELLA SCUOLA DELL’OBBLIGO E SECONDARIE DI SECONDO GRADO – A.S. 2019/2020

Si comunica che è stato pubblicato nel Bollettino Ufficiale della Regione Puglia n. 55 del 23 maggio 2019 l’atto del Dirigente della Sezione Istruzione e Università n. 62 del 20/05/2019 di adozione dell’Avviso pubblico: “Fornitura gratuita o semigratuita dei libri di testo per l’a.s. 2019/2020”.

Le istanze dovranno essere inoltrate per via telematica attraverso la procedura on-line attiva sul portale www.studioinpuglia.regione.puglia.it  alla sezione Libri di testo a.s. 2019/2020. Il servizio sarà attivo dalle ore 10:00 del 20/06/2019 fino alle ore 14:00 del 20/07/2019.

Il bello del nostro rifiuto

Il giorno 30 maggio, le classi quarte del nostro Istituto hanno partecipato all’iniziativa che rientra nel progetto “Il bello del nostro rifiuto”, promosso dall’Assessorato alla Qualità dell’Ambiente della Regione Puglia. Un’esperta del settore ha interagito con gli alunni per parlare di ambiente, di inquinamento e dell’importanza di cooperare nell’ottica dell’etica delle 3R: Ridurre, Riutilizzare, Riciclare.

Leggi tutto

Sospensione mensa e attività didattiche pomeridiane

Si comunica che il servizio mensa, per il corrente a.s., terminerà il 31 maggio 2019. Pertanto, a partire dal 3 giugno sono sospese le attività didattiche pomeridiane per tutte le sezioni della scuola dell’infanzia, per le classi a tempo pieno della scuola primaria e per le classi a tempo prolungato della scuola secondaria.

AVVISO di selezione interna mediante procedura comparativa per titoli ed esperienze professionali finalizzata alla selezione di un tutor per la realizzazione dell’azione formativa UFC5 Lingue straniere (Inglese) programmata nel piano di formazione dell’ambito 22 di Taranto all’interno dell’Istituto

Tutti i docenti, in servizio presso questo Istituto, interessati all’attribuzione dell’incarico di TUTOR per lo svolgimento delle attività previste dal Piano di Formazione di Ambito “Lingue straniere”, sono invitati a produrre domanda compilando il modello allegato, entro il 01/06/2019.

Determina a contrarre mediante procedura affidamento art. 45, c.2, lett.a) del Decreto 28/08/2018, n.129 e art. 32, c.2 lett. a) del D.Lgs.18/04/2016, n.50, servizio di laboratori di ceramica previa richiesta preventivo-FSEPON–PU-2018-289

Determina di avvio della procedura di acquisizione dei servizi indicati in allegato.

CIG: Z8C288E174

Determina a contrarre mediante procedura affidamento art. 45, c.2, lett.a) del Decreto 28/08/2018, n.129 e art. 32, c.2 lett. 1) del D.Lgs.18/04/2016, n.50, fornitura materiale specialistico previa richiesta preventivi-FSEPON–PU-2018-289

Determina di avvio della procedura di acquisizione del materiale indicato in allegato.

CIG: Z8C288E174